-
Vasco Rossi, sei date del suo tour al Palamaggiò di Caserta - dal 26 ottobre al 6 novembre 2009
Sono sei le date che Vasco Rossi, il rocker italiano più famoso ed apprezzato dai fans terrà al Palamaggiò di Caserta. Una lunga permanenza di Blasco è quindi prevista tra la fine di ottobre e i principi di novembre.
La prima tappa in Terra di Lavoro è prevista per il 26 ottobre, a cui seguirà immediatamente la seconda prevista in scaletta per il giorno successivo ( 27 ottobre). Poi eccolo replicare per altri due giorni, il 31 ottobre e il 1 novembre. Fino a concludere la tappa casertana con gli ultimi due concerti previsti il 5 e il 6 novembre. Un successo forse annunciato che ha fatto sì che le date inizialmente previste (solo due) fossero addirittura triplicate.
Il tour Europe Indoor 2009, annunciato dallo stesso Vasco al concerto del 1 Maggio, fa tornare il rocker italiano al chiuso, nei palazzetti, dopo circa 20 anni nei quali le sue esibizioni si sono tenute sempre davanti alle folle oceaniche degli stadi. La scelta di un tour indoor, risponde al bisogno di Vasco di trovare una “intimità” maggiore con i suoi fans, come da sua stessa ammissione.
Il tour partirà da Pesaro il 6 ottobre e si concluderà, forse, nel 2010 prevedendo tappe italiane ed europee. Più di 365 giorni per far riecheggiare nei palazzetti di tutto lo stivale le note del rocker italiano più famoso.
Dal sito del cantante si apprende inoltre che Vasco è già al lavoro per la definizione della scaletta da proporre al suo pubblico, e per la struttura del palco su cui esibirsi, che dovrà essere speciale, adatto agli spazi ridotti dei palazzetti ma che trasudi la sua anima rock.
Vasco, anno dopo anno, ha saputo instaurare con i suoi fans un rapporto speciale, unico, tanto da diventare non solo un cantante ma un vero poeta metropolitano capace di raccontare le piccole e grandi esperienze della vita vissuta e in cui ognuno può identificarsi.
I concerti che lo vedono protagonista diventano così occasione per riconoscersi nei suoi testi, per sognare e festeggiare.
A Caserta saranno sei le date, sei i giorni per sognare e festeggiare insieme al rocker italiano per eccellenza.
fonte forumcommunity
info su http://www.vascorossi.it/
0 commenti: