-
Fiera Pharmexpo Napoli 2009 - dal 27/11/2009 al 29/11/2009
Pharmexpo: Salone dell’Industria Farmaceutica
Descrizione Evento
La Fiera d’Oltremare di Napoli apre i suoi padiglioni all’importante Salone dell’Industria Farmaceutica, Pharmexpo. Progecta, società organizzatrice dell’evento, crea questa iniziativa per offrire uno spazio d'incontro tra le imprese produttrici di articoli sanitari, farmaceutici, cosmetici, dietetici e le aziende di servizi del settore con le ben oltre 7000 farmacie, i medici e gli operatori sanitari ma anche con gli studenti ed i ricercatori delle facoltà di Farmacia del centro sud Italia.
I due padiglioni che ospitano Pharmexpo occuperanno una superficie di circa 8000 mq sulla quale più di 100 aziende espongono i propri prodotti. Gli incontri e le sessioni di approfondimento di Pharmexpo, grazie anche agli accordi con Federfarma, l’ordine dei Farmacisti e l’Ordine dei Medici, garantiscono ai visitatori la possibilità di accedere a contenuti scientifici aggiornati e attendibili, portati da relatori qualificati che affrontano i temi di maggior interesse per il settore. La partecipazione agli incontri, inoltre, garantisce l'assegnazione di crediti ECM. L’obbiettivo principale di Pharmexpo è riqualificare un segmento economico ponendo l’accento sulle qualità professionali delle principali figure del comparto farmaceutico.
Settori Merceologici
Farmaceutico, parafarmaceutico; sanitario; naturale; fitoterapico; alimentare; dietetico; cosmetico.
Categorie d'interesse
Operatori del settore
Organizzazione Ente
Progecta s.r.l.
Via Monte di Dio, 25
80132 Napoli
Per Informazioni
Tel. 081.7640032
Fax 081.2451769
info@pharmexpo.it
www.pharmexpo.it
Attenzione, la descrizione e le date dell'evento sono tratte dal sito ufficiale dell'ente organizzatore e sono soggette a possibili variazioni, la redazione di www.abcfiere.com declina ogni responsabilità circa l'inesattezza dei suddetti dati e consiglia di contattare l'organizzatore per conferma dei tempi e modalità di svolgimento della manifestazione.
fonte abc fiere
0 commenti: