RASSEGNA DAL WEB DEI MIGLIORI EVENTI IN TUTTA LA CAMPANIA

| SAGRE | FESTE | MOSTRE | ARTE | CONCERTI | MUSICA | FIERE | QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ
  • Mostra Scambio auto e moto d'epoca il 19 e 20 Marzo 2011 a Vallo della Lucania (SA)


    mostra scambio auto moto d'epoca vallo della lucaniaL'area espositiva delle Fiere di Vallo, sarà ancora una volta il palcoscenico di un grande evento legato ai motori ed al collezionismo d'epoca, va infatti in scena il19 e 20 Marzo 2011 la V edizione della MOSTRA SCAMBIO, auto, moto e ricambi d'epoca. Si presenta come un viaggio affascinante nel passato, attraverso i modelli che hanno fatto la storia della motoristica nazionale ed internazionale.
    Oltre 200 espositori hanno partecipato alla scorsa edizione su un'area coperta ed attrezzata di 6.000 mq. Nell'edizione 2011 la Mostra Scambio si estenderà sia nell'area coperta che nell'area esterna dei padiglioni delle Fiere di Vallo. Tale decisione è stata prese visto la grande attenzione rivolta alla manifestazione dagli espositori e visitatori, che nell'edizione 2010 hanno affollato i padiglioni.
    La Mostra Scambio sarà un'occasione da non perdere per tutti quegli appassionati che vogliono trovare una grande esposizione di accessori originali, pezzi di ricambio, auto e moto da restaurare.
    il giorno 20 marzo 2010 presso un'area riservata della Fiera si terrà la Sessione di Verifica per il rilascio del certificato di Identità Motoveicoli a cura della Commissione Tecnica dell'ASI
    Fiere di vallo

    Scheda Evento
    Titolo: Mostra Scambio
    Sottotitolo:auto e moto d'epoca
    Date: 19-20 marzo 2011
    Orari: 8,30 - 18,00
    Luogo (indirizzo completo):
    Fiere di Vallo, uscita Pattano SS 18 loc. Badia di Pattano 84078 Vallo della Lucania (SA)
    Biglietto: 5 E
    Telefono per informazioni: 0974/4888
    Mail per informazioni:info@fieredivallo.it
    Sito internet: http://www.fieredivallo.it
    Fonte: Fiere di Vallo

    Vallo della Lucania dal 19 al 20 Marzo 2011 
    V Edizione Mostra Scambio Auto e Moto d'Epoca

    Dal 19 al 20 Marzo 2011,presso il quartiere fieristico di Vallo della Lucania (SA),avrà luogo la V edizione della "Mostra Scambio Auto Moto D'Epoca".
    Più di duecento sono gli espositori registrati nelle scorsa edizione, La mostra scambio occupa un'area coperta di 6.000 mq. e all'aperto di circa 30.000 mq.
    La mostra scambio, auto, moto e ricambi d'epoca rappresenta oggi una delle manifestazioni settoriali più grandi e vivaci del Sud Italia.
    Si presenta come un viaggio affascinante nel passato, attraverso i modelli che hanno fatto la storia della motoristica nazionale ed internazionale, è possibile fare un viaggio attraverso pezzi di ricambi ed accessori d'epoca, auto e moto da restaurare e restaurate, tutto questo è la Quinta edizione della Mostra Scambio Auto e Moto d'Epoca di Vallo della Lucania
    19 marzo 2011 
    Presso un'area riservata della Fiera si terrà la Sessione di Verifica per il rilascio del certificato di Identità Motoveicoli e Autoveicoli a cura della Commissione Tecnica dell'ASI
    Fattori essenziali sui quali si fonda la rassegna :
    La formula della mostra scambio, l'unica che permette la vendita diretta e immediata del prodotto.
    Grande partecipazione di un pubblico interessato e qualificato
    L'occasione di creare rapporti commerciali con operatori del settore.
    Visitatori:Pubblico e operatori del settore
    Gli stand espositivi, saranno divisi tra i quattro padiglioni del Centro Espositivo di Vallo della Lucania, con moduli da 9 mq. e multipli.
    La campagna promozionale a supporto degli eventi in calendario, si avvale dell'apporto informativo delle più importanti testate giornalistiche, nonché dell'apporto dato dalle Televisioni e Radio locali.
    Ulteriori informazioni sull'evento in allestimento sono disponibili sul sito www.fieredivallo.ito contattando le Segreterie Operative in calce specificate.
    Nella speranza di poter annoverare il Vs. nominativo tra quelli presenti alla rassegna espositiva, l'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
    Fiere di Vallo 
    Segreteria Organizzativa
    Gennaro Gallo


0 commenti:

Leave a Reply

Cerca in CampaniaLife.it

CAMPANIALIFE.IT

By Pietro Di Scala e Noèmie Iodice,
CONTATTI:
info@campanialife.it
tel. 0812298688
cell 3384722823
cell 3319664545