-
Luna di Miele: il premio per gli sposi di Obiettivo Matrimonio a Ercolano (Napoli) dal 5 all'8 novembre 2009
Vi sposate entro il 2010? Avete in previsione di visitare il Secondo Master Photo Meeting “Obiettivo Matrimonio” che si svolge a Ercolano (Napoli) dal 5 all’8 novembre 2009? Ebbene allora avete la possibilità di vincere nientemeno che la Luna di Miele.
Obiettivo Luna di Miele è il Premio dedicato a tutti i futuri sposi che verrà estratto domenica 8 novembre negli storici saloni di Villa Signorini di Ercolano tra le coppie di sposi che avranno dimostrato di convolare a nozze nel 2010 e che parteciperanno alla grande festa in perfetto wedding style organizzata per l'occasione: in palio un viaggio per due su una delle più belle spiagge della Tunisia.
Per partecipare all’estrazione del premio basta inviare alla segreteria organizzativa (lunadimiele@obiettivomatrimonio.it) una prova che attesti il matrimonio fissato nel corso del 2010: si può inviare la copia delle pubblicazioni oppure la prenotazione della location/ricevimento o ancora la ricevuta di acquisto dell’abito nuziale.
Il premio Obiettivo Luna di Miele è nato come evento collegato al workshop professionale di fotografia Obiettivo Matrimonio che, alla sua seconda edizione, si svolgerà a Ercolano, dove dal 5 all’8 novembre 2009 si incontreranno alcuni dei più noti e affermati professionisti nazionali della fotografia di matrimonio per quattro giorni di shooting e confronti.
I fotografi master Flavio Bandiera, Pino Coduti e Gianluca Catzeddu condurranno il workshop tra sessioni di fotografia open air (tra le location anche il Parco Nazionale del Vesuvio), interni (la settecentesca Villa Aprile) e sala posa.
Non mancheranno lezioni teoriche, discussioni e confronti per aggiornarsi sulle ultime novità del digitale e del fotoritocco. Gli allievi fotografi potranno inoltre sperimentare le ultime macchine Canon, partner dell’evento.
fonte mondodelgusto
0 commenti: