Montewave Festival, 12 settembre 2009, Pignataro Maggiore, località Monteoliveto (Caserta)

Anche quest´anno l´Associazione Culturale “La Città del Sole” organizza per il 12 settembre a Pignataro Maggiore, negli spazi sottostanti la trecentesca chiesetta di San Giorgio di Monte Oliveto, il MONTE>WAVE, raduno di gruppi musicali emergenti provenienti da tutta la Campania che si alterneranno sul palco dalle 18:00 alle 24:00.
Dopo l´ottimo successo della prima e della seconda edizione, la manifestazione riproporrà tanta buona musica e un punto di intrattenimento culturale per i tanti che sceglieranno di esserci. Lo scopo della manifestazione è quello di valorizzare un´area quale Monte Oliveto lasciata al totale abbandono, nonché di creare uno spazio di aggregazione per i giovani e non.
Anche quest´anno l´evento sarà affiancato da una crew di writers che si diletterà in graffiti durante tutto l´arco della giornata.
Saranno inoltre allestiti stand con materiale informativo sulle attività di diverse realtà associative e non quali “Emergency”, “Amani for Africa”, ” la Piccola Libreria 80mq”, “Infoshop Gravitz” e tanti altri.
Vi aspettiamo dunque Sabato 12 Settembre a partire dalle ore 18.00 alla terza edizione del Monte>Wave.
I Gruppi che parteciperanno sono:
· Brigata Guernica (ska-folk)
· Dama del Lago (rock)
· Effetto Venturo (indie-rock)
· Hellvate (black-metal)
· JB and the Monkeynuts (punk-rock)
· ODDCPP (ska-punk)
· Soul Bleed (trash-metal)
· Sovversa (indie-rock)
· The Whirl (rock)
· Vedana (alternative)
INGRESSO LIBERO
Per info: www.lacittadelsole.eu
fonte campaniarock
0 commenti: