Capri Trendwatching Festival, 15/16/17 ottobre 2009, Isola di Capri
Come saranno gli stili di vita del futuro? Quanto di quello che sta accadendo oggi nel mondo della moda, del design, della progettazione degli spazi urbani, della tecnologia muterà le nostre abitudini di vita e di consumo?
A queste e a molte altre domande cercheranno di rispondere imprenditori, architetti, fashion designer, artisti, intellettuali e trend forecaster nel corso della prima edizione del Capri Trendwatching Festival, che si terrà a Capri dal 15 al 17 ottobre 2009.
Dalla guru delle tendenze Li Edelkoort allo scrittore di fantascienza Bruce Sterling, dallo stilista avantgarde Walter Van Beirendonck all’imprenditore etico Marco Roveda, dall’architetto impegnato sul fronte della sostenibilità Mario Cucinella al fotografo e regista Francesco Jodice, per arrivare all’antropologo dello streetstyle Ted Polhemus: per tre giorni Capri - luogo per eccellenza della riflessione colta ed erudita, spazio dell’immaginazione e della progettazione intellettuale – sarà l’ideale punto di incontro per tutti coloro che vorranno discutere del presente per delineare i contorni del futuro prossimo.
La prima edizione sarà dedicata alle tendenze emergenti negli stili di vita.
L’evento si svolgerà in suggestive locations che appartengono al patrimonio architettonico e paesaggistico caprese, quali ad esempio la Certosa di S.Giacomo a Capri oppure il sagrato di fronte alla Chiesa di S.Michele ad Anacapri.
L'ingresso al Capri trendwatching festival è libero, previa iscrizione al sito www.capritrendwatchingfestival.net
informazioni e fonte: www.capritrendwatchingfestival.net
0 commenti: