-
Antonella Raio - Infiniti Riflessi, dal 9 settembre al 21 settembre 2009, Napoli
Il lavoro di Antonella Raio si fonda sulla costante e profonda ricerca della conoscenza del sé interiore che viene espresso attraverso ricostruzioni artistiche di ambienti domestici. I suoi lavori consistono in vere e proprie ricostruzioni di alcune parti di interni casalinghi dove l’osservatore “voieristicamente” scopre, improvvisamente, che dietro quell’apparente serenità e tranquillità propria del focolaio domestico, a volte, si celano aspetti tragici e opprimenti del vivere.Orario: dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle ore 19. La biglietteria chiude alle ore 18.
(possono variare, verificare sempre via telefono)
biglietti: euro 5.00 - Gruppi di almeno 15 persone: euro 4.
Esenzioni: giovani fino 18 anni e anziani oltre i 65 anni; scolaresche accompagnate da insegnanti; studenti universitari (D.M. 13/5/93 - facoltà artistiche) - membri ICOM.
Ridotto: euro 4
Per le scolaresche e' consigliabile prenotare la visita presso la segreteria del Museo. Possessori di ARTECARD euro 2,50Curatori: Diego EspositoAutori: Antonella RaioPatrocini: Assessorato alla Cultura del Comune di NapoliGenere: arte contemporanea, personale
CASTEL NUOVO - MASCHIO ANGIOINO
Piazza Municipio (80133)
+39 0817955877fonte exibart
0 commenti: