-
ITA - Treno storico Napoli - Sorrento
fino al 31/12/2009
Il Sorrento Express è un treno speciale d'epoca, risalente al 1942, ricostruito con particolare attenzione nei materiali originali e nelle rifiniture.
Il treno, che può ospitare 54 passeggeri, è dotato di un sistema di aria condizionata e di un impianto hi-fi per assicurare un gradevole sottofondo musicale durante il viaggio. Per rendere più confortevole la permanenza a bordo, durante il viaggio vengono serviti pasticcini tipici della tradizione campana (sfogliatella, babà al bergamotto, bignè al caffè), accompagnati da spumante della zona, mentre al ritorno ai passeggeri viene offerto caffé accompagnato da cioccolatini.
Ogni domenica il treno parte da Napoli e raggiunge Sorrento lungo un suggestivo itinerario. A Sorrento è prevista la visita guidata della città, il pranzo in un locale storico della città con ricette del 700 napoletano e una degustazione di liquori tipici sorrentini. Nel pomeriggio il treno storico fa ritorno a Napoli arrivando a destinazione alle 17.22.
Sorrento Express
Quando: tutte le domeniche, indispensabile prenotazione
Dove: partenza dalla stazione di Napoli Circumvesuviana alle 10.06
Il prezzo:adulti: Euro 52,00 bambini sotto i 10 anni Euro 26,00
La quota comprende: viaggio andata-ritorno Napoli Sorrento, visita guidata a Sorrento, pranzo e degustazione di liquori.
Info e prenotazioni: tel. 081 8780862
fonte nozio.com
0 commenti: